Info, dépêche ou communiqué de presse


société :

IVALUA

lundi 1er septembre 2014 à 12h09

Ivalua prosegue la sua strategia di espansione in Europa, aprendo un ufficio in Gran Bretagna


Comunicato stampa

Ivalua prosegue la sua strategia di espansione in Europa,

aprendo un ufficio in Gran Bretagna

Londra, 1° settembre 2014 – Dopo Germania e Italia nel 2013, Ivalua apre il suo 4° ufficio europeo a Londra, per avvicinarsi ai clienti britannici e sostenere la sua crescita nel mercato europeo.

Ivalua ha affidato il lancio di questo nuovo branch a Steve COBLEY, esperto di e-procurement, nominato Direttore Vendite e incaricato dello sviluppo commerciale di Ivalua in Gran Bretagna e nei paesi nordici: Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia. Sono in atto molte assunzioni (project manager e consulenti di pre-sale) al fine di creare un team locale in grado di comprendere e rispondere alle particolarità di questo mercato.

“Dopo il lancio riuscito dell’ufficio italiano lo scorso anno, questo nuovo ufficio in Gran Bretagna fa parte integrante della strategia di crescita di Ivalua. Ivalua conta già vari clienti britannici (Swinton Insurance, Beacon) ed è attualmente posizionata su varie gare d’appalto nella regione” afferma Gérard Dahan, Direttore Generale EMEA di Ivalua. “La Gran Bretagna e la Scandinavia sono mercati dal forte potenziale, e questa nuova apertura dimostra la nostra visione e il nostro investimento a lungo termine nel mercato europeo e mondiale”, prosegue.

Un evento di lancio si terrà giovedì 23 ottobre 2014 a Londra, l’occasione per Ivalua di incontrare i Direttori Acquisti delle grandi aziende britanniche e nuovi partner.

“Lavorare con Ivalua è un’opportunità straordinaria, e sono felice di collaborare con un’azienda innovativa e leader nel suo settore. Dopo più di 15 anni passati ad occuparmi delle tecnologie di e-procurement, è bello apportare al mercato una soluzione completa e adeguata alle aspettative dei decision maker delle grandi aziende” conclude Steve Cobley, Direttore alle vendite GB e Scandinavia di Ivalua.

A proposito di Ivalua

Fondata nel Gennaio del 2000, Ivalua oggi è uno dei principali fornitori globali di soluzioni per l’e-Procurement. La suite Ivalua Buyer è una soluzione end-to-end che copre tutti i processi di approvvigionamento: dalla gestione dei rapporti con i fornitori all'analisi della spesa, passando attraverso l’e-Sourcing, l’e-Procurement e la gestione fatture. Con diverse sedi in Europa e negli Stati Uniti, Ivalua ha implementato con successo più di 150 progetti per grandi aziende multinazionali, operanti in tutti i settori. Ciò ha permesso a Ivalua di sperimentare una forte crescita specialmente nell’ultimo anno, pur essendo stata profittevole fin dalla sua fondazione. Le soluzioni di Ivalua sono state ampiamente adottate e vengono utilizzate quotidianamente da decine di migliaia di utenti in tutto il mondo.

Infine, attraverso il suo ampio ecosistema di partner, Ivalua supporta i propri clienti con una vasta gamma di servizi e soluzioni integrate.

Per maggiori informazioni, o invia una e-mail a

Contatti stampa:








Aurélie LUCAS

IVALUA

Responsabile Marketing & Comunicazione

LD : +33 1 64 86 54 90 -

Fanny LUCAS

IVALUA

Incaricata Marketing & Comunicazione

LD : +33 1 64 86 45 07 -

© 2002-2024 BOURSICA.COM, tous droits réservés.

Réalisez votre veille d’entreprise en suivant les annonces de la Bourse

Par la consultation de ce site, vous acceptez nos conditions (voir ici)

Page affichée mardi 16 avril 2024 à 23h30m19