Info, dépêche ou communiqué de presse


société :

IVALUA

jeudi 23 mars 2017 à 15h01

Crescita esplosiva per ivalua nel 2016: business, ecosistema di partner e spesa gestita dai clienti


COMUNICATO STAMPA

CRESCITA ESPLOSIVA PER IVALUA NEL 2016: BUSINESS, ECOSISTEMA DI PARTNER E SPESA GESTITA DAI CLIENTI

Crescita esplosiva guidata dal progresso generale dei clienti Fortune 500, da collaborazioni più strette e dai successi continui dei clienti.

Milano, 23 Marzo 2017 - Ivalua, leader mondiale nelle soluzioni di spend management sul cloud annuncia oggi un altro anno da record, sostenuto dalla conquista di nuovi clienti, innovazioni di grande effetto e trasformazioni del procurement ottenute con l'aiuto di consulenti di tutto rispetto e partner operativi.

 

Una crescita esplosiva per Ivalua

"Siamo fieri della nostra straordinaria crescita globale del 2016" ha dichiarato David Khuat-Duy, Corporate CEO e Fondatore di Ivalua. "Abbiamo mantenuto la nostra posizione di leadership facendo leva sul nostro concetto di "Valore oltre il Risparmio" e offrendo funzionalità innovative e fuori dagli schemi nella nostra Soluzione Cloud Configurabile."

Ivalua ha chiuso il 2016 in maniera eccellente, con una crescita del 140% per le nuove sottoscrizioni nelle Americhe, un aumento del 45% del numero di utenti mondiali e un'espansione del 40% del team Ivalua. Sono stati aperti nuovi uffici a New York, Montreal e Londra, mentre nuove collaborazioni regionali sono state avviate in America Latina, Canada ed Europa per favorire l'implementazione locale e aumentare la capacità di assistenza. 

"Nel 2016 i nostri clienti hanno continuato a creare un vantaggio competitivo usando l'applicazione singola e organica di Ivalua per una gestione end-to-end della spesa, sia diretta che indiretta, all'interno della loro intera organizzazione" ha spiegato Gérard Dahan, SVP Business EMEA di Ivalua. "Grazie alla Suite Ivalua, i nostri clienti raggiungono elevati livelli di adozione da parte del personale e dei fornitori, il che permette un rapido time-to-value e un'efficace gestione della spesa."

Quando la rapidità nell'innovazione conta

Il lancio dei offre ai clienti e ai partner una potente piattaforma di e-learning on-demand, che riunisce tutte le conoscenze e le competenze necessarie a sfruttare il pieno potenziale delle soluzioni Ivalua. Con la versione , il nostro terzo grande aggiornamento della piattaforma cloud, le società di procurement hanno beneficiato di un'implementazione efficiente, un'esperienza utente più ricca, una migliore gestione e conformità del rischio fornitore e una gestione semplificata della complessità in funzione della dimensione. Ivalua ha continuato ad avere il più rapido ciclo di R&S, sviluppando e rilasciando la maggior parte delle richieste di miglioramento in meno di un trimestre.

Spesa gestita dai clienti in rapida espansione con Ivalua

Ivalua ha accresciuto rapidamente la sua nuova fino a raggiungere quota 250 nei settori chiave quali servizi finanziari, settore pubblico, produzione, sanità, automotive, petrolio e gas ed energia. Nel 2016 Ivalua ha mantenuto lo straordinario tasso di fidelizzazione dei clienti del 100%.

Migliorare le capacità di implementazione attraverso l'Ecosistema di Partner

Le collaborazioni con esperti di settori chiave quali KPMG LLP, PWC, CGI, Shelby, Flucticiel ma anche Accenture, Deloitte, Capita, KValue, Optibuy, OJC Conseil, CKS, Numen e Axys Consultants hanno permesso a Ivalua di offrire ai clienti un approccio all'implementazione più scalabile e coerente. Ivalua e sono state scelte dalla per implementare la suite source-to-pay di Ivalua in 40 agenzie sottoposte alla sorveglianza dell'Ufficio Appalti del Sindaco, che rappresentano complessivamente $15 miliardi di spesa. Un'alleanza con Consus, azienda di servizi di procurement leader nel mercato Asia-Pacifico, ha consentito un'ampia adozione di Ivalua da parte dei clienti di questa regione. Più di 35 clienti asiatici si sono uniti alla comunità di Ivalua nel 2016 beneficiando dell'esperienza dei nostri partner, della profonda conoscenza del mercato dell'approvvigionamento regionale e del notevole talento dei nostri collaboratori.

Tra i principali nuovi clienti in Nord America si contano l'Università di Chicago Medicine; Sprint; Nexen; Meritor; Flex-N-Gate; US Foods. In Europa: Ingenico; Sagecom; Bouygues Immobilier; NTN-SNR; Luchinni RS. In Asia: Piramal; Anjoo Steel; Republic Chemicals; Aboitz Power.

Mantenere la nostra posizione di leadership

Ivalua ha continuato a mantenere la sua posizione di leadership nel mercato. È stata definita "Visionary" nel Quadrante Magico di e si è posizionata nel punto più elevato dell'asse di completezza della visione. Il 2017 di Ivalua è partito con il piede giusto, ritrovandosi di nuovo nel . Grazie alla sua forza nel sourcing strategico e nel procure-to-pay, Ivalua è uno dei due soli fornitori riconosciuti sia per Leadership che per Vision.

Segui Ivalua sui Social Media:

Info su Ivalua

Ivalua è un fornitore globale di soluzioni per lo Spend Management e un leader nel Gartner 2016 Strategic Sourcing Magic Quadrant. Il Software cloud-based di Ivalua viene utilizzato da organizzazioni di approvvigionamento e da grandi aziende globali, e ogni giorno più di 500.000 utenti e milioni di fornitori provenienti da oltre 70 paesi, entrano nella piattaforma Ivalua.

Ivalua offre una soluzione in un'unica piattaforma con funzionalità altamente configurabili in tutti i principali processi di approvvigionamento, comprese il monitoraggio delle prestazioni e dei rischi fornitore, il sourcing, i contratti, il procure-to-pay, l'automazione delle fatture passive e l'analisi della spesa. L'ampiezza e la flessibilità dell'offerta sul lato utenti di Ivalua, accelera la copertura nelle varie categorie di spend e i risparmi bottom-line.

/

Press Contact:

Fanny LUCAS

IVALUA

Marketing & Communication executive

Phone: +33 1 64 86 45 07 -

© 2002-2024 BOURSICA.COM, tous droits réservés.

Réalisez votre veille d’entreprise en suivant les annonces de la Bourse

Par la consultation de ce site, vous acceptez nos conditions (voir ici)

Page affichée vendredi 29 mars 2024 à 10h05m01