Info, dépêche ou communiqué de presse


société :

IVALUA

mercredi 11 octobre 2017 à 16h05

TransAlta sceglie Ivalua per ottimizzare le operazioni di gestione globale della supply chain


                      

                                                                                           Comunicato stampa

TransAlta sceglie Ivalua per ottimizzare le operazioni di gestione globale della supply chain

Ivalua continua a dare slancio al mercato canadese, aiutando a guidare la trasformazione digitale del fornitore leader di energia rinnovabile

Milano, Italia - 11 Ottobre 2017 - Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni eProcurement e Spend Managementha annunciato oggi che TransAlta utilizzerà la sua suite completa Source-to-Pay per supportare la sua iniziativa globale di supply chain, integrata con il suo sistema SAP. Nell'ultimo anno questa è la quinta vittoria in Canada per Ivalua, che continua la sua penetrazione su questo mercato.

TransAlta ha richiesto un nuovo Sistema di Approvvigionamento Integrato (Integrated Procurement System - IPS) per supportare la trasformazione digitale dei processi di gestione della supply chain. Ivalua è stata scelta per essere la colonna portante della parte tecnologica e si occuperà delle aree di processo che attualmente sono esclusivamente manuali e poco efficienti.

Il valore di business principale che TransAlta si aspetta da Ivalua comprende una maggiore efficienza della supply chain, tempi di consegna ridotti, costi inferiori e migliori prestazioni dei fornitori.

"Siamo entusiasti di collaborare con Ivalua per realizzare il nostro progetto globale di ottimizzazione della supply chain", ha dichiarato Dawn de Lima, Chief Administrative Officer di TransAlta. "Dopo aver esaminato in modo esauriente tutti i principali fornitori, abbiamo selezionato Ivalua per la sua piattaforma completa Source-to-Pay, l'architettura flessibile e la capacità complessiva di offrire a TransAlta un vantaggio competitivo".

"La produzione e le operazioni nel settore energetico sono costose, ad alto rischio e ad uso intensivo di capitale", ha dichiarato Dan Amzallag, CEO di Ivalua Inc. "Ivalua consente ai nostri clienti di semplificare i processi complessi e di tenere traccia e gestire le peculiarità e i processi specifici del settore attraverso il continuum Source-to-Pay".

Segui Ivalua su Social Media:

Info su Ivalua

Ivalua è un fornitore globale di soluzioni per lo Spend Management e un leader nel Gartner 2016 Strategic Sourcing Magic Quadrant. Il Software cloud-based di Ivalua viene utilizzato da organizzazioni di approvvigionamento e da grandi aziende globali, e ogni giorno più di 500.000 utenti e milioni di fornitori provenienti da oltre 70 paesi, entrano nella piattaforma Ivalua.

Ivalua offre una soluzione in un'unica piattaforma con funzionalità altamente configurabili in tutti i principali processi di approvvigionamento, comprese il monitoraggio delle prestazioni e dei rischi fornitore, il sourcing, i contratti, il procure-to-pay, l'automazione delle fatture passive e l'analisi della spesa. L'ampiezza e la flessibilità dell'offerta sul lato utenti di Ivalua, accelera la copertura nelle varie categorie di spend e i risparmi bottom-line.

/

CONTATTO STAMPA:

Fanny LUCAS

IVALUA

Marketing & Communication Manager

Tel.: +33 1 64 86 45 07 - flu@ivalua.com

Info su TransAlta

TransAlta is a power generation and wholesale marketing company focused on creating long-term shareholder value. TransAlta maintains a low-to-moderate risk profile by operating a highly contracted portfolio of assets in Canada, the United States and Australia. TransAlta's focus is to efficiently operate wind, hydro, solar, natural gas and coal facilities in order to provide customers with a reliable, low-cost source of power. For over 100 years, TransAlta has been a responsible operator and a proud contributor to the communities in which it works and lives. TransAlta has been recognized on CDP's Canadian Climate Disclosure Leadership Index (CDLI), which includes Canada's top 20 leading companies reporting on climate change, and has been selected by Corporate Knights as one of Canada's Top 50 Best Corporate Citizens and is recognized globally for its leadership on sustainability and corporate responsibility standards by FTSE4Good.

For more information about TransAlta, visit our web site at , or follow us on Twitter @TransAlta.

MEDIA INQUIRIES:

Stacey Hatcher

Manager, Communications

Email: 

© 2002-2024 BOURSICA.COM, tous droits réservés.

Réalisez votre veille d’entreprise en suivant les annonces de la Bourse

Par la consultation de ce site, vous acceptez nos conditions (voir ici)

Page affichée vendredi 29 mars 2024 à 12h22m31