Info, dépêche ou communiqué de presse


société :

IVALUA

jeudi 21 septembre 2017 à 11h22

Frédéric Baumann nominato Direttore EMEA del Customer Success e VP Information System & Organisation di Ivalua


Comunicato stampa

Frédéric Baumann nominato Direttore EMEA del Customer Success e VP Information System & Organisation di Ivalua

Milano, Italia - 21 settembre 2017 - Ivalua ha nominato Frederic Baumann Direttore EMEA del Customer Success e VP Information System & Organisation per garantire la soddisfazione del cliente e lo sviluppo internazionale della società.

"Sono lieto di entrare in Ivalua, un fornitore di software in grado di sviluppare un grande valore commerciale fondato su una base tecnica molto forte, fondamentale per un'innovazione costante. E' anche un vero piacere lavorare quotidianamente a fianco di team motivati e dediti alla soddisfazione del cliente." ha spiegato Frédéric Baumann.

Laureato in Finanza all'Ecole Centrale di Parigi, Frédéric Baumann ha 20 anni di esperienza in software house per aziende, in settori diversi come la finanza, il marketing digitale e gli oggetti connessi. Nel corso della sua carriera ha guidato team R&D, di consulenza e di pre-vendita. Ha anche creato il servizio assistenza clienti di un fornitore di software e ottenuto il 1° posto come analista della soddisfazione clienti. Prima di lavorare da Ivalua, ha gestito le operazioni in Western Europe per un gruppo americano.

Segui Ivalua su Social Media:

Info su Ivalua

Ivalua è un fornitore globale di soluzioni per lo Spend Management e un leader nel Gartner 2016 Strategic Sourcing Magic Quadrant. Il Software cloud-based di Ivalua viene utilizzato da organizzazioni di approvvigionamento e da grandi aziende globali, e ogni giorno più di 500.000 utenti e milioni di fornitori provenienti da oltre 70 paesi, entrano nella piattaforma Ivalua.

Ivalua offre una soluzione in un'unica piattaforma con funzionalità altamente configurabili in tutti i principali processi di approvvigionamento, comprese il monitoraggio delle prestazioni e dei rischi fornitore, il sourcing, i contratti, il procure-to-pay, l'automazione delle fatture passive e l'analisi della spesa. L'ampiezza e la flessibilità dell'offerta sul lato utenti di Ivalua, accelera la copertura nelle varie categorie di spend e i risparmi bottom-line.

/

CONTATTO STAMPA:

Fanny LUCAS

IVALUA

Marketing & Communication Manager

Tel.: +33 1 64 86 45 07 - flu@ivalua.com

© 2002-2024 BOURSICA.COM, tous droits réservés.

Réalisez votre veille d’entreprise en suivant les annonces de la Bourse

Par la consultation de ce site, vous acceptez nos conditions (voir ici)

Page affichée vendredi 26 avril 2024 à 7h52m21